Cantù-Avellino Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie A Basket 2015-16)

Alla Maaporo Arena di Cucciago (Como), la Sidigas Avellino farà visita all’Acqua Vitasnella Cantù, nell’incontro valido per la settima giornata del campionato di basket di Serie A 2015-16. La palla a due dell’incontro è prevista per le ore 18:15.

Dopo la sconfitta maturata negli ultimi minuti della gara contro il Banco di Sardegna Sassari, gli uomini di coach Sacripanti sono attesi alla difficile trasferta in Brianza, su un parquet rivelatosi sempre ostico per i colori biancoverdi. Cantù, tuttavia, vive un momento non facile, occupando l’ultima posizione della classifica. La Scandone, dunque, spenderà tutte le proprie forze per cercare di portare a casa un successo che potrebbe rivelarsi prezioso per allontanarsi dalla parte destra della graduatoria.

Sarà possibile assistere alla diretta tv dell’incontro su OttoChannel, canale 696 del digitale terrestre, visibile su tutto il territorio di Avellino e provincia. Sarà, inoltre, disponibile il live streaming gratis del match sul sito Ottopagine.it, nella sezione OttoChannel. Ancora, per restare aggiornati sulle notizie che provengono dal PalaBigi, è possibile seguire la diretta play by play dell’incontro, sul sito Legabasket.it.

Avellino-calcio.it vi offre i roster delle due squadre:

Acqua Vitasnella Cantù: Berggren, Abass, Heslip, Laganà, Ross, Zugno, Nwohuocha, Wojciechovski, Cesana, Hall, Tessitori, Hasbrouck. Coach: Corbani

Sidigas Avellino: Norcino, Veikalas, Acker, Leunen, Green, Cervi, Severini, Nunnally, Pini, Buva, Blums, Parlato. Coach: Sacripanti.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SCANDONE