Betaland Capo d’Orlando-Sidigas Avellino, i lupi vogliono violare il PalaFantozzi

La Scandone è chiamata all'impresa contro un'Orlandina affamata di punti playoff

Sale sempre di più l’attesa per il grande match del PalaFantozzi (inizio ore 12:00 e diretta su Sky Sport 1 HD), che vedrà sfidarsi la Betaland Orlandina Basket Capo d’Orando e la Sidigas Scandone Avellino, per quello che si presenta come un match davvero molto interessante.

I siciliani attualmente settimi, vogliono vincere per ottenere punti qualificazione ai play-off, in modo da non rischiare di rimanere fuori dalla post season, dopo una stagione giocata a buonissimi livelli; Marques Green e compagni dal canto loro invece, vogliono vincere per non rischiare di perdere il 3′ posto e con la speranza di riuscire ad ottenere il secondo. Quindi come detto nella presentazione della partita da Pino Sacripanti, le due squadre vogliono vincere per centrare i propri obiettivi.

Come già abbiamo scritto in un precedente articolo, entrambe le squadre si presentano a questa sfida, sia con una defezione: Kyryko Fesenko per la Sidigas e Dominique Archie per la Betaland, che con un nuovo innesto Pawel Kikowsky per l’Orlandina e Shawn Arthur Jones per la Scandone.

La partita contro gli isolani è una sfida complicatissima ma non impossibile; e se i i nostri beniamini giocheranno come sanno, siamo sicuri che (anche se con sofferenza) riusciranno a conquistare questi due importantissimi punti.