Carpi-Avellino, Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2016-17)

L’Avellino, scenderà in campo contro il Carpi per la 14° giornata di Serie B allo stadio “Sandro Cabassi” La partita sarà trasmessa domenica 13 novembre in Diretta Tv su Sky Calcio 6 HD, con il collegamento prepartita a partire dalle ore 14:00, e in streaming gratis sulla piattaforma Sky Go per gli abbonati alla pay-Tv satellitare.

Per chi invece non potrà seguire la partita in Diretta TV o allo stadio, potrete seguire sul nostro sito la diretta in tempo reale, seguito da un ampio post-partita con le dichiarazioni dei protagonisti.

La formazione di Domenico Toscano proverà a interrompere la striscia negativa in trasferta e dovrà riscattarsi anche dall’ultima sconfitta in casa subita per 1-0 dal Frosinone. Attualmente i Lupi si trovano al terz’ultimo posto a quota 12 punti, in piena lotta per non retrocedere.

Il Carpi del tecnico Fabrizio Castori, viene da un punto nelle ultime due partite, al momento in classifica è all’8° posto a quota 20 punti. L’ex della partita sarò Gianmario Comi, nel quale nella stagione 2014-2015 con la maglia dei lupi ha collezionato 33 presenze con 6 reti.

Leggi anche: