Carpi-Avellino: Probabili Formazioni (2014-15)

Si giocherà questa sera la sfida Carpi-Avellino, valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Avellino-Calcio.it vi offre le probabili formazioni delle due squadre.

Problemi in casa Carpi per l’assenza di bomber Mbakogu, da quando è fuori per infortunio la squadra di Castori non riesce più a trovare la via del gol. Squalificato Gagliolo in difesa. Castori si affiderà al solito 4-3-3, il tridente sarà formato da Pasciuti, Inglese e Di Gaudio.

Rastelli invece recupera Arini che partirà dal primo minuto al posto di Kone. Tornerà titolare anche Schiavon per Sbaffo, ma nom è escluso l’utilizzo di Zito in quella posizione. Sugli esterni Regoli torna titolare a destra con Bittante dall’altra parte. In difesa uomini contati e confermato il trio visto contro la Ternana. In avanti possibile sorpresa con Castaldo a riposo. Comi e Mokulu scalpitano in panchina.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Carpi (4-3-3): Gabriel, Struna, Poli, Romagnoli, Letizia, Lollo, Bianco, Porcari, Pasciuti, Inglese, Di Gaudio. All: Castori.

Avellino (3-5-2): Gomis, Pisacane, Fabbro, Chiosa, Regoli, D’Angelo, Arini, Schiavon, Bittante, Mokulu, Trotta. All: Rastelli.

TUTTE LE NOTIZIE SU CARPI-AVELLINO