Carpi-Avellino: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Carpi e Avellino si affronteranno questa sera, alle ore 20:30, allo stadio “Sandro Cabassi”. La gara sarà trasmessa in diretta tv da Sky Calcio 4 HD (Canale 254 della piattaforma satellitare). In alternativa il match potrà essere seguito all’interno della diretta gol Serie B su Mediaset Premium Calcio 1 (Canale 371 della piattaforma digitale terrestre). Sia Sky che Mediaset Premium, per i loro abbonati, offriranno la diretta Streaming attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play. Intanto, dalle sedi delle due squadre giungono importanti novità, soprattutto in casa avellinese, per quanto riguarda le probabili formazioni.

Mister Rastelli ha preparato il match del Cabassi nei minimi particolari. La squadra ha mostrato un calo evidente nelle ultime due uscite con Bari e Siena. Sarà importante per il tecnico biancoverde gestire le forze e far riposare i calciatori che sono in affanno. Secondo le ultime notizie ci potrebbe essere un cambio di modulo per i lupi che dovrebbero schierarsi con la difesa a 4 con Terracciano tra i pali, Zappacosta e Bittante terzini con Fabbro e Pisacane centrali. A centrocampo confermati Arini e Millesi con Angiulli che dovrebbe rilevare l’acciaccato D’Angelo. In attacco Castaldo e Galabinov che saranno supportati da Camillo Ciano. Resta però in dubbio Castaldo che non è al top della forma, al suo posto potrebbe trovare spazio Benoit Ladrière.

Per Pillon tanti i dubbi sulla formazione anti Avellino. A centrocampo rientra senza dubbio Memushaj che darà qualità in mezzo al campo. In attacco tanti dubbi per il nuovo tecnico del Carpi che potrebbe optare anche per un offensivo 4-3-3. In avanti Pillon punta molto sull’esperienza e la voglia di rivalsa di bomber Ardemagni.

Le probabili formazioni:

CARPI (4-4-2): Kovacsik; Letizia, Pesoli, Romagnoli, Sperotto; Concas, Porcari, Memushaj, Sgrigna; Ardemagni, Mbakogu. All.: Pillon

AVELLINO (4-3-1-2): Terracciano, Zappacosta, Fabbro, Pisacane, Bittante; Angiulli, Arini, Millesi; Ciano, Castaldo, Galabinov. All. Rastelli.

TUTTO SU CARPI-AVELLINO