Carpi-Avellino: Probabili Formazioni (Serie B 2016-17)

Domani l‘Avellino affronterà il Carpi nella partita valevole per la 14esima Giornata di Serie B 2016-17; andiamo quindi a vedere le probabili formazioni che scenderanno in campo allo stadio “Sandro Cabassi” alle ore 15.00.

Alla luce dell’assenza di Frattali, non convocato per il problema alla caviglia, è stato richiamato Radunovic dal ritiro della Serbia; sarà quindi lui a scendere in campo. Davanti al serbo, come ha fatto capire lo stesso Toscano in conferenza stampa, dovrebbe esordire Migliorini dal ‘1 accanto a Perrotta. Sulle fasce, sulla destra rimarrà Gonzalez, mentre sulla sinistra verrebbe rispolverato Diallo, che non gioca dalla gara di Perugia.

Ma la vera novità si preannuncia a centrocampo, che dovrebbe passare a quattro. Complice l’assenza sicuro di D’Angelo (squalificato) e quella quasi certa di Lasik (influenzato) giocherebbero Asmah e Belloni sulle fasce, con Omeonga e Paghera al centro. In attacco giocherebbero invece Mokulu e Ardemagni, con Castaldo, Verde e Soumarè in panchina.

Sarebbe dunque, l’ennesimo cambio di modulo di Toscano; dal 3-4-3 del ritiro, per passare al 3-5-2 delle prime giornate di campionato, quindi il 4-3-3 delle ultime gare e ora il più classico 4-4-2.

Modulo che sarebbe speculare a quello del Carpi di Castori, che nelle ultime giornate ha giocato con il 4-4-1-1; domani le punte potrebbero essere Catellani e Lasagna, ma il tecnico abruzzese ha un’ampia scelta, potendo contare anche su De Marchi e l’ex Comi.

Ecco le probabili formazioni:

Carpi (4-4-2): Colombi; Poli, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Di Gaudio, Crimi, Bianco, Mbaye; Catellani, Lasagna. Allenatore: Castori

Avellino (4-4-2): Radunovic; Diallo, Perrotta, Migliorini, Gonzalez; Asmah, Omeonga, Paghera, Belloni; Mokulu, Ardemagni. Allenatore: Toscano

Leggi anche: