Carpi-Bari Live: streaming gratis e diretta tv (Serie B 2014-2015)

Appuntamento con la storia per il Carpi di mister Fabrizio Castori. La compagine biancorossa è ormai pronta a festeggiare la promozione in Serie A, dopo il passo falso di sabato scorso contro il Frosinone. Di fronte ci sarà il Bari di mister Nicola, che arriva a questa gara con l’intenzione di portare a casa almeno un punto. La partita, in programma questa sera alle 20:30,  sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Premium Calcio e diretta streaming attraverso i portali e le app Sky Go e Premium Play che daranno la possibilità di guardare la gara anche su pc, tablet, ipad e smartphone.

La diretta streaming gratis di Carpi-Bari sarà disponibile su Rojadirecta. Per guardare la partita gratis basta digitare su qualsiasi motore di ricerca “Rojadirecta” e cliccare sul risultato che riporta al sito ufficiale. Una volta sull’home page del portale basta recarsi sul menu e digitare sulla voce “20:30 Serie B: Carpi-Bari“. Il nostro è solo un articolo a titolo informativo, alcuni dei link proposti da Rojadirecta potrebbero non essere conformi alla legge italiana.

Carpi (4-3-3) – Gabriel; Struna, Romagnoli, Gagliolo, Poli; Lollo, Porcari, Bianco; Di Gaudio, Mbakogu, Pasciuti. A disposizione: Maurantonio, Modolo, Sabbione, Pasini, Gatto, Laner, Inglese, Lasagna, Mbaye. Allenatore: Fabrizio Castori.

Bari (4-3-3) – Guarna; Sabelli, Camporese, Contini, Calderoni; Defendi, Donati, Bellomo; Galano, Caputo, De Luca. A disposizione: Donnarumma, Benedetti, Filippini, Gomelt, Schiattarella, Salviato, Rada, Boateng, Ebagua, Romizi. Allenatore: Davide Nicola.