Carpi-Bologna: Probabili Formazioni (Serie B 2014-15)

Carpi-Bologna, match del quale vi proponiamo le probabili formazioni, è l’anticipo della 34^ giornata di Serie B 2014-15. Il derby tutto emiliano tra le prime due delle classe si giocherà alle 20.30 di stasera e si preannuncia davvero molto interessante per il valore delle due squadre che, pur con storia e tradizione diversa, si trovano ora a competere per un posto in massima serie per la prossima stagione.

Il Carpi ha perso solo due volte nelle ultime venticinque gare mentre il Bologna, staccato di 9 punti, ha riassaporato la vittoria grazie al 2-0 casalingo rifilato al Livorno nell’ultimo week end di gare. Castori, in casa Carpi, deve fare a meno di Suagher, Dossena, Loi e Mbaye ma recupera Poli a centrocampo. Mbakogu dovrebbe recuperare ma Lasagna è pronto in caso di necessità. Nel Bologna, invece, out Maietta per un problema alla coscia. A centrocampo Zuculini in vantaggio su Krsticic mentre in attacco Mancosu andrà ancora in panca, per far spazio a Sansone e Cacia.

Queste le probabili formazioni di Carpi-Bologna:

Carpi (4-3-3): Gabriel; Gagliolo, Poli, Romagnoli, Letizia; Pasciuti, Bianco, Porcari; Di Gaudio, Mbakogu, Lollo.

Bologna (3-5-2): Da Costa; Gastaldello, Oikonomou, Ferrari; Casarini, Laribi, Zuculini, Matuzalem, Morleo; Cacia, Sansone.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B

Leggi anche: