Carpi-Bologna: Streaming e Diretta Tv (1 Aprile 2015)

Carpi-Bologna, in programma il 1° aprile 2015, è il derby col quale si apre la 34^ giornata di Serie B 2014-15. La gara sarà visibile in diretta tv attraverso Sky e Mediaset Premium e in streaming con Sky Go, l’app riservata per pc, tablet e smartphone ai titolari di abbonamento alla pay tv. Per seguire il match, in particolare, sarà necessario collegarsi, a partire dalle 20.30, con i canali Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD oppure Premium Calcio.

Separate da nove punti, Carpi e Bologna si affrontano per mantenere vive le proprie speranze di promozione diretta. Se il Carpi di Castori può giocare in maniera più tranquilla visto l’ampio margine sulle dirette inseguitrici, i felsinei devono invece provare a portare a casa l’intera posta in palio per guardarsi le spalle dalle rivali che inseguono senza lasciare molto margine d’errore ai ragazzi di Lopez.

Castori ha quattro giocatori indisponibili ma recupera Poli dopo la squalifica e dovrebbe poter contare anche su Mbakogu che è pronto a riappropriarsi del suo posto al centro dell’attacco. Nel Bologna, invece, Lopez dovrebbe spedire ancora in panchina Mancosu, a cui sarà preferito Sansone in coppia con Cacia.

Leggi anche: