Carpi-Catania: Probabili Formazioni (Serie B 2014-15)

Il campionato di Serie B 2014-15 volge al termine. Venerdì 22 maggio 2015 si disputerà infatti l’ultima giornata del campionato cadetto e tra i match in programma figura Carpi-Catania. Ottenuta la promozione in Serie A, il Carpi non ha più nulla da chiedere a questo campionato a differenza del Catania che rischia di giocarsi i play-out. Decisiva e importante sarà dunque la partita di venerdì che gli etnei non possono permettersi di sbagliare.

Per quel che riguarda le formazioni, il Carpi dovrebbe scendere in campo disposto secondo un 4-4-1-1 che vede Letizia, Pasini, Romagnoli e Struna davanti al portiere Gabriel; a centrocampo mister Castori dovrebbe schierare Bianco, Sabbione, Pugliese e Torelli con in avanti Porcari e Lasagna. La squadra emiliana recupera Pasciuti che però non dovrebbe partire titolare.

Il Catania deve far ricorso alla sua migliore formazione se vuole portare a casa i tre punti sconfiggendo la prima della classe. Mister Marcolin è pronto a schierare un 4-3-1-2 con Gillet in porta; a completare la difesa con Del Prete, Ceccarelli e Schiavi uno tra Mazzotta e Capuano, attualmente in ballottaggio; a centrocampo dovrebbero trovar posto Sciaudone, Rinaudo e Coppola con Rosina alle spalle della coppia d’attacco composta da Calaiò e uno tra Maniero e Castro, altro nodo da sciogliere di mister Marcolin.

Probabili formazioni:

Carpi (4-4-1-1): Gabriel; Letizia, Pasini, Romagnoli, Struna; Bianco, Sabbione, Pugliese, Torelli; Porcari; Lasagna.

Catania (4-3-1-2): Gillet; Del Prete, Ceccarelli, Schiavi, Capuano; Sciaudone, Rinaudo, Coppola; Rosina; Calaiò, Maniero.

PROBABILI FORMAZIONI 42a GIORNATA

Leggi anche: