Carpi-Catania: Streaming e Diretta Tv (Serie B 2014-15)

Domani, venerdì 22 maggio 2015, si disputerà l’ultima giornata di Serie B e tra le partite in programma vi è Carpi-Catania, match che sarà possibile vedere in streaming e diretta tv grazie all’abbonamento Sky. La pay-tv infatti trasmetterà sui propri canali i match della 42a giornata del campionato di Serie B e, qualora si volesse seguire in diretta l’evolversi di Carpi-Catania, basterà sintonizzarsi su Sky Calcio 1 HD per la diretta tv e usufruire della piattaforma Sky Go per vedere la sfida in streaming da pc, smartphone e tablet.

Carpi-Catania deciderà il destino della squadra siciliana che, vincendo, scongiurerebbe i play-out e avrebbe la certezza di disputare, anche nella prossima stagione, il campionato di Serie B. Il Carpi, con la partita di domani, saluterà il campionato cadetto e darà appuntamento ai propri tifosi alla prossima stagione, in Serie A. Partita dunque interessante.

Tuttavia se non si volesse perdere l’intera giornata di Serie B basterà vedere in diretta tv o streaming il programma, offerto da Sky su Sky Sport 1 HD, Sky Super Calcio HD e Sky Go, “Diretta gol Serie B”. In quest’ultimo caso viene incontro ai propri abbonati anche Mediaset Premium che in diretta tv su Premium Calcio e in streaming su Premium Play offrirà il giro dei campi con la “Diretta Premium Serie B”.

Leggi anche: