Carpi-Crotone: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Da un lato la capolista, dall’altra una diretta concorrente alla salvezza. Carpi e Crotone scenderanno sul prato dello stadio “Cabassi” domani pomeriggio, alle ore 15.00, per l’incontro valido per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie B 2014/15. Sarà possibile seguire la diretta del match su Sky, canale Sky Calcio 4 HD. Sarà, inoltre, disponibile il live streaming della partita sulla piattaforma mobile Sky Go. Avellino-calcio.it vi offre le probabili formazioni delle due squadre.

Doppio colpo per il Carpi che, nelle ultime ore, ha ufficializzato gli arrivi di Salvatore Molina e Mario Pugliese, entrambi provenienti dall’Atalanta. I due, tuttavia, difficilmente partiranno dal primo minuto. Mister Castori è alle prese con la squalifica di Lollo, il quale è difficilmente rimpiazzabile in un centrocampo a tre, viste anche l’assenza di Mbaye e le condizioni non ottimali di Bianco. Probabile, dunque, un passaggio al 4-4-1-1, con Letizia e Di Gaudio pronti ad arretrare nel ruolo di centrocampisti di fascia. In attacco, Mbakogu verrà supportato da Inglese, schierato come trequartista.

Concentrazione altissima in casa Crotone: i pitagorici, rivitalizzati dopo la vittoria interna sul Latina, andranno in terra emiliana con la voglia di strappare un arduo, quanto prezioso risultato utile. Nessun problema di formazione per gli uomini di mister Drago: l’infermeria è vuota, così come anche il registro degli squalificati. Si va, dunque, per la conferma dell’undici titolare che ha visto i calabresi, nello scorso turno, prevalere sui pontini, con il trio De Giorgio-Torregrossa-Ciano pronto a fare faville.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Carpi (4-4-1-1): Gabriel; Struna, Suagher, Poli, Gagliolo; Letizia, Porcari, Pasciuti, Di Gaudio; Inglese; Mbakogu. All. Castori.

Crotone (4-3-3): Cordaz; Martella, Cremonesi, Claiton, Balasa; Salzano, Maiello, Matute; De Giorgio, Torregrossa, Ciano. All. Drago.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B