Carpi-Entella: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Avellino-Calcio.it vi offre le probabili formazioni, lo streaming e la diretta tv di Carpi-Entella, uno dei match valevoli per la ventisettesima giornata di Campionato di Serie B 2014-15, che si terrà sabato pomeriggio alle ore 15 presso lo stadio Sandro Cabassi. All’andata i liguri riuscirono a battere gli emiliani per 2-0, con gol di Cesar e Troiano. Per quanto riguarda gli ospiti, rientreranno nel match contro il Carpi Mazzarani, Di Tacchio, Troiano, Belli e Staiti. Probabile che Mister Prima utilizzi il modulo 4-3-1-2, a cui Castori potrebbe rispondere schierando i suoi uomini con un 4-1-4-1.

Nelle file degli emiliani, Mbakogu non sarà disponibile, essendo ancora out per infortunio. Mancherà anche Inglese, fermato dal giudice sportivo. Il Carpi, inoltre, non riesce a segnare da due partite ed è assolutamente desideroso di riscatto in Campionato. Sarà possibile seguire la partita in diretta tv su Sky e in live streaming attraverso Sky Go, il servizio che Sky mette a disposizione per tutti i suoi abbonati. Ecco le probabili formazioni previste per sabato pomeriggio:

Carpi (4-1-4-1): Gabriel; Romagnoli, Gagliolo, Struna, Letizia; Porcari; Lollo, Pasciuti, Bianco, Molina; Lasagna. All. Castori.

Virtus Entella (4-3-1-2): Paroni; Iacoponi, Cesar, Ligi, Belli; Battocchio (Di Tacchio), Volpe, Costa Ferreira; Masucci (Mazzarani), Cutolo, Sforzini. All. Prina.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B