Carpi-Frosinone, Probabili Formazioni (Play-Off Serie B 2017)

Andata della semifinale Play-Off che si svolgerà domani sera al "Cabassi"

Carpi-Frosinone è una delle due sfide in programma dell’andata delle semifinali dei Play-Off 2017 del Campionato di Serie B. La partita andrà in scena domani sera, alle ore 20:30, allo Stadio “Sandro Cabassi”. La sfida di ritorno è in programma lunedì alle ore 20:30. Nella Regular Season, le due squadre hanno pareggiato per 0-0 all’andata, mentre i ciociari si sono imposti 1-0 al ritorno.

CARPI: La formazione romagnola, guidata dal tecnico Fabrizio Castori, si è qualificata in semifinale battendo per 2-1 il Cittadella, al “Tombolato”, nel turno preliminare. In gol Lollo e Mbakogu, inutile la rete di Iunco.

Nessun giocatore è stato squalificato dal Giudice Sportivo. Così come per la sfida contro il Cittadella, non saranno a disposizione Bifulco, impegnato con la Nazionale Under 20 per i mondiali di categoria, e D’Urso, alle prese con un infortunio. Recuperato Lasagna.

FROSINONE: La squadra giallo-blu, guidata da Pasquale Marino, si è qualificata ai Play-Off, classificandosi al terzo posto in classifica a quota 74 punti, a pari merito con l’Hellas Verona, ma con i “Scaligeri” promossi direttamente in Serie A per aver vinto gli scontri diretti.

Così come per gli avversari, anche per i ciociari nessun giocatore è tra gli squalificati dal Giudice Sportivo. Saranno assenti per questa sfida Mazzotta e Pryyma, alle prese con i loro rispettivi infortuni.

Ecco le probabili formazioni di Carpi e Frosinone:

CARPI (4-4-2): Belec; Letizia, Struna, Poli, Gagliolo; Jelenic, Bianco, Lollo, Di Gaudio; Mbakogu, Lasagna. Alleantore: Castori.

FROSINONE (4-4-2): Bardi; M. Ciofani, Terranova, Krajnc, Crivello; Paganini, Frara, Maiello, Soddimo; D. Ciofani, Dionisi. Allenatore: Pasquale Marino.

Ad arbitrare il match sarà il signor Chiffi, i guardalinee De Troia e Chiocchi. Il quarto uomo sarà il signor Cangiano, mentre gli addizionali saranno Pinzani e Abbattista.