Carpi-Frosinone: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Si giocherà sabato alle ore 15.00 la sfida tra le prime due della classe della Serie B 2014-2015, Carpi-Frosinone. Sarà possibile seguire la diretta tv della partita su Sky Calcio. Sarà inoltre disponibile il live streaming del match sulla piattaforma mobile Sky Go. Avellino-Calcio.it vi offre le probabili formazioni delle due squadre. Il Carpi di Fabrizio Castori è in testa alla classifica della cadetteria con 29 punti, uno in più dei ciociari. Nella scorsa giornata di campionato, il team emiliano ha dato prova di tutto il suo carattere, rimontando due gol dal Brescia per il risultato finale di 3-3, nonostante si trovasse in soli nove uomini. Di contro, un Frosinone che ha sconfitto per 5-1 la corazzata Livorno. Insomma, il match del Cabassi promette gol e spettacolo, tra le due vere sorprese di questo pazzo campionato di Serie B.

La squadra di Castori dovrebbe scendere in campo con il solito 4-3-3. Il tecnico emiliano dovrà fare i conti con ben tre assenze per squalifica, quelle di Suagher, Bianco e Lollo. Spazio a Roberto Inglese nel tridente d’attacco, di fianco a Concas e Mbakogu.

Il Frosinone dovrebbe invece schierarsi con il classico 4-4-2, perfezionato da Roberto Stellone. Formazione tipo per i giallazzurri che non avranno problemi di indisponibili. In avanti confermata la coppia Ciofani-Dionisi, con Curiale pronto ad entrare dalla panchina.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Carpi (4-3-3): Gabriel, Struna, Romagnoli, Sabbione, Gagliolo, Mbaye, Porcari, Pasciuti, Concas, Inglese, Mbakogu. All: Castori.

Frosinone (4-4-2): Zappino, Zanon, Blanchard, Bertoncini, Crivello, Paganini, Gucher, Gori, Soddimo, Ciofani, Dionisi. All: Stellone.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B