Carpi-Lanciano: Probabili Formazioni (Serie B 2014-15)

Carpi-Lanciano, gara della quale vi proponiamo le probabili formazioni, è uno dei match della 40ª giornata della Serie B 2014-15. I padroni di casa, già promossi, non vogliono comunque smettere di vincere; gli abruzzesi, dal canto loro, sono a caccia degli ultimi punti utili per blindare una salvezza che, ad onor di cronaca, sembra già pienamente acquisita da parte della squadra rossonera.

Castori non ha gli squalificati Gagliolo e Mbakogu ma recupera Di Gaudio. In difesa, Pasini e Letizia saranno gli esterni. Porcari guiderà il centrocampo carpigiano mentre in attacco sarà Lasagna ad affiancare Pasciuti e Di Gaudio. Il Lanciano, a secco di vittorie da sei giornate, deve fare a meno degli infortunati Mammarella, Gatto, Fioretti e Turchi: Nunzella giocherà da esterno difensivo di sinistra mentre Bacinovic è confermato in regia. In avanti, Monachello punta centrale.

Queste le probabili formazioni di Carpi-Lanciano:

Carpi (4-3-3): Gabriel; Pasini, Romagnoli, Poli, Letizia; Lollo, Bianco, Porcari; Di Gaudio, Pasciuti, Lasagna. All. Castori

Lanciano (4-3-3): Nicolas; Conti, Troest, Aquilanti, Nunzella; Paghera, Bacinovic, Di Cecco; Piccolo, Monachello, Thiam. All. D’Aversa.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B

Leggi anche: