Carpi-Pescara: Probabili Formazioni (Serie B 2014-2015)

Si disputerà allo stadio “Sandro Cabassi” la sfida Carpi-Pescara, in programma sabato 14 marzo alle ore 15, valida per la decima giornata del girone di ritorno della Serie B 2014-2015.

Gli emiliani nell’ultima uscita hanno consolidato il proprio primato, vincendo in trasferta sul campo del Latina e continuando a mantenere la porta di Gabriel inviolata. Mister Castori farà, dunque, ancora una volta affidamento sul suo 4-3-3, che dovrà necessariamente subire delle variazioni viste le squalifiche di Raffaele Bianco a centrocampo e Simone Romagnoli in difesa, i quali dovrebbero essere sostituiti rispettivamente da Pugliese e Poli. In attacco possibile rientro di Jerry Mbakogu.

Gli abruzzesi sono in un buon periodo di forma e ancora rimpiangono i due punti persi nel finale nella gara casalinga contro il Vicenza dello scorso sabato. Marco Baroni riproporrà un solido ma offensivo 4-4-2 con la coppia Sansovini-Melchiorri davanti e sugli esterni Gessa e uno tra Pasquato e Caprari, con il secondo leggermente favorito.

Ecco le probabili formazioni di Carpi-Pescara:

Carpi (4-3-3): Gabriel; Letizia, Poli, Gagliolo, Struna; Pugliese, Pasciuti, Lollo; Molina, Inglese, Di Gaudio.

Pescara (4-4-2): Fiorillo; Zampano, Salamon, Pucino, A. Rossi; Gessa, Zuparic, Brugman, Caprari; Sansovini, Melchiorri.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B