Carpi-Pro Vercelli, Probabili formazioni (Serie B 2016-17)

Carpi-Pro Vercelli è una delle gare valevoli per la 34esima giornata di Serie B 2016-17: andiamo quindi a vedere le probabili formazioni che scenderanno in campo allo stadio “Cabassi” alle ore 20.30

Grande opportunità per il Carpi che bissando la vittoria di Ascoli, irromperebbe in zona play-off in vista della difficile trasferta del Partenio in programma sabato 8 Aprile. Castori dovrà fare a meno del suo “senatore” Lollo squalificato quindi si affida a Pasciuti. Davanti spazio alla coppia Lasagna-Mbakogu.

La Pro Vercelli invece proviene da un periodo buono; nelle ultime sei partite ha ottenuto due vittorie e quattro pareggi, e vuole quindi confermare il periodo positivo. In campo agirà Emmanuello con Bianchi di punta e la bella novità Eguelfi sulla fascia.

Ecco le probabili formazioni:

CARPI (4-4-2): Belec; Struna, Gagliolo, Romagnoli, Mbaye; Letizia, Bianco, Fedato, Concas; Lasagna, Mbakogu. All. Castori.

Panchina: Petkovic, D’Urso, di Gaudio, Lasicki, Poli, Sabbione, Carletti, Beretta.

PRO VERCELLI (4-3-1-2) : Provedel ; Legati, Luperto, Bani, Berra; Germano, Vives, Emmanuello, Eguelfi; Aramu; Bianchi. All.Longo

Panchina: Zaccagno, Castiglia, Konate, Palazzi, Starita, Altobelli, Nardini, Morra, Comi.