Carpi-Spezia, Probabili Formazioni (Serie B 2016-2017)

Carpi-Spezia sarà uno dei match più interessanti del prossimo turno di Serie B 2016-2017. Queste le probabili formazioni di due squadre che lottano apertamente per i play-off.

CARPI: I padroni di casa cercheranno la vittoria tra le mura amiche del “Cabassi”. Castori ha a disposizione uno dei gruppi migliori del campionato, ma i risultati finora non hanno rispettato le aspettative. Un 2017 pessimo, con una sola vittoria finora, ha costretto gli emiliani ad uscire dalla zona play-off. Un rendimento inaspettato che neanche l’arrivo di Mbakoku è riuscito ad invertire. Le prossime partite saranno fondamentali per capire se ci sarà ancora margine per migliorare e magari ad una scalata verso il ritorno in Serie A, dopo appena un anno.

Castori deve fare a meno di Pasciuti e Concas. Anche Di Gaudio non è al meglio ma è convocato. Per rimediare all’assenza di gol, si punta sul tandem d’attacco Lasagna-Mbakoku. In difesa Romagnoli dovrebbe farcela.

SPEZIA: In piena zona play-off, 4 punti davanti allo stesso Carpi che è appena fuori. La squadra sta ottenendo risultati interessanti e sicuramente merita di giocarsi il finale di stagione agli scontri diretti per la Serie A. Ottimo il lavoro di Di Carlo e gli arrivi di Fabbrini e Giannetti (quando sarà disponibile) rappresentano la voglia di provarci fino alla fine.

Di Carlo ha il dubbio Migliore a sinistra. Aspetterà fino all’ultimo, se no pronto al suo posto Ceccaroni. In mezzo un solo dubbio, con Signorelli ed Errasti a giocarsi una maglia, mentre in avanti Granoche confermatissimo al centro dell’attacco, con il ritorno di Fabbrini dalla squalifica.

Ecco le probabili formazioni di Carpi e Spezia:

CARPI (4-4-2): Belec; Struna, Poli, Romagnoli, Letizia; Jelenic, Lollo, Bianco, Fedato; Lasagna, Mbakogu. Allenatore: Castori

SPEZIA (4-3-3): Chichizola; De Col, Valentini, Terzi, Ceccaroni; Maggiore, Signorelli, Djokovic; Piccolo, Granoche, Fabbrini. Allenatore: Di Carlo