Carpi-Ternana (2014-2015): Probabili formazioni, Diretta Tv e Streaming

Carpi-Ternana, incontro valido per l’undicesima giornata di Serie B, andrà in diretta Tv su Sky Calcio 10 a partire dalle ore 20.30 e in streaming sull’applicazione mobile Sky GO; gli abbonati Mediaset potranno invece seguire i momenti salienti della gara su Premium Calcio.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, nel Carpi mancherà Struna ma rientrerà Porcari; in difesa c’è il ballottaggio a sinistra tra Letizia e Poli, e in attacco tra Pasciuti e Di Gaudio, con i primi favoriti. La formazione emiliana si schiererà comunque con il consueto 4-3-3, cercando una vittoria che le permetterebbe di agganciare in testa alla classifica il Bologna che ieri ha battuto per 2-1 il Trapani nell’anticipo.

Invece nella Ternana, reduce da 2 stop consecutivi, sono squalificati il portiere Brignoli e il difensore Vitale; saranno rimpiazzati da Sala e Popescu. Tesser dovrà inoltre anche fare a meno di Dianda, Ferronetti, Janse, Piredda, senza contare che Avenatti,Crecco e Meccariello non sono al meglio.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

CARPI (4-4-1-1) – Gabriel; Letizia, Romagnoli, Suagher, Gagliolo; Lollo, Porcari, Bianco; Concas, Mbakogu, Pasciuti.

TERNANA (4-3-1-2) – Sala; Fazio, Masi, Bastrini, Popescu; Valjent, Viola, Gavazzi; Eramo; Ceravolo, Bojinov. 

 PROBABILI FORMAZIONI 11° GIORNATA SERIE B