Carpi-Vicenza: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Carpi-Vicenza, incontro valevole per la 12° giornata di Serie B, andrà in diretta Tv su Sky Calcio 9 e in streaming sull’applicazione mobile Sky Go. Gli abbonati Mediaset potranno invece seguire i momenti salienti del match su sulla diretta gol di Premium Calcio.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, i padroni di casa, al comando della classifica insieme al Bologna, dovranno fare a meno di Laner, Dossena, De Silvestro, Sarti e Puttini. Castori manderà i suoi uomini con il 4-4-1-1, con il ballottaggio Pasciuti-Lollo a centrocampo, con il primo favorito.

Nel Vicenza, che in settimana ha cambiato allenatore, sono fuori Cocco, Tutino, Maritato e Ragusa, mentre tornano dalla squalifica Cinelli e Sbrissa. Il neo tecnico Marino dovrebbe rinunciare al suo 4-3-3, in favore di un più abbottonato 3-5-2, con in avanti la coppia Spirindovic- Giacomelli. Ricordiamo che i veneti hanno vinto solo 2 volte in campionato, mentre il Carpi è reduce da 3 vittorie consecutive.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Carpi (4-4-1-1): Gabriel; Poli, Romagnoli, Suagher, Gagliolo; Pasciuti, Porcari, Bianco, Concas; Di Gaudio; Mbakogu.
Vicenza (3-5-2): Bremec; Brighenti, Camisa, Gentili; Pol Garcia,Sciacca, Di Gennaro, Sbrissa, Sampirisi; Spirindovic, Giacomelli.