Amichevole Casertana-Avellino il 14 gennaio

Nei prossimi giorni, l’Avellino guidato dal tecnico Walter Novellino, durante la sosta del campionato, continuerà la preparazione con in programma due test in amichevole prima della gara della 22° giornata del Campionato di Serie B di sabato 21 gennaio alle ore 15:00 allo Stadio “Mario Rigamonti”, dove affronterà il Brescia.

Il primo test si terrà mercoledì 11 gennaio alle ore 15:00 allo Stadio Partenio, dove la formazione biancoverde dovrà affrontare il San Tommaso, squadra del capoluogo irpino che milita nel Campionato di Eccellenza. Il secondo test, un po’ più impegnativo rispetto al primo, invece, si terrà sabato 14 gennaio alle ore 15:00 allo Stadio “Alberto Pinto” contro la Casertana, squadra che milita nel Campionato di Lega Pro.

Le due squadre si rincontreranno di nuovo a distanza di qualche mese. Era, infatti, il 28 luglio scorso, a Sturno, quando la formazione biancoverde guidata dal tecnico Domenico Toscano si impose sui rossoblu per 3-1 grazie alla doppietta di Mokulu e il gol di Camarà.