Casertana-Benevento Streaming Gratis su Sportube e Diretta Tv (Lega Pro 2015-16)

Casertana-Benevento, sfida valida per il girone C della Lega Pro 2015-2016, si giocherà domenica 1 novembre alle ore 14.00 allo stadio Pinto di Caserta. La partita sarà arbitrata da Andrea Tardino della sezione di Milano. Derby campano di alta classifica. Le due squadre sono appaiate al secondo posto della graduatoria a quindici punti, dietro il Messina capolista staccate di un solo punto. Entrambe stanno facendo vedere un buon calcio e non nascondono le ambizioni playoff o promozione diretta in Serie B, per la quale già nella passata stagione sono state in lotta fino alla fine. La Casertana viene da uno scialbo pareggio sull’isola di Ischia per 0-0, mentre il Benevento ha sconfitto il Catanzaro in casa per 1-0.

DOVE VEDERE CASERTANA BENEVENTO IN STREAMING

La partita sarà trasmessa in streaming gratis su Sportube.tv, la tv ufficiale che detiene i diritti televisivi di tutta la Lega Pro. Nessun canale televisivo invece offrirà la partita in diretta tv. Per seguire il match in streaming live tv vi basterà cliccare sul link sottostante all’articolo che vi reindirizzerà alla diretta live di Casertana-Benevento. Calcio d’inizio fissato alle ore 14.00.

DOVE VEDERE CASERTANA-BENEVENTO IN DIRETTA TV

Il match Casertana – Benevento sarà seguita da tv7 nel corso della trasmissione Domenica sport7 a partire dalle ore 13:30 circa. Il format televisivo è visibile oltre sui canali del digitale terrestre 94 e 288 anche sulla piattaforma web sul sito www.tvsette.net.

DIRETTA CASERTANA-BENEVENTO: CLICCA QUI