Casertana-Cosenza 0-1: papera di Fumagalli regala la rete a De Angelis (Video)

Al “Pinto” di Caserta nel pomeriggio di ieri, domenica 8 settembre, si è rivissuta l’emozione delle partite importanti in serie C, o Lega Pro per dirla col nome che ha acquisito la categoria da due anni. La squadra guidata da mister Capuano pensava ad un esordio in casa da poter scrivere negli annali, come giornata di sport e magari coronando la prima vittoria stagionale.

In realtà la giornata terminerà con una incredibile beffa, a causa della papera di Fumagalli che regala tre punti alla squadra cosentina: tifoserie unite da uno storico gemellaggio e che così rendono la giornata ancor più piacevole, in uno stadio completamente rossoblu e che ha contato oltre 5000 presenze, dimostrando che a Caserta la passione per la squadra locale non è mai passata.

Gianluca De Angelis

A regalare il dispiacere ai tifosi casertani, gemellati con quelli dell’Avellino, ci pensano proprio due ex irpini e per giunta protagonisti della scalata in serie B nella scorsa stagione: dopo una partita vissuta un po’ in sofferenza per la squadra della terra di lavoro, il Cosenza riesce a trovare il gol al 94° minuto grazie ad un errore clamoroso dell’ex portiere di Juve Stabia e dei biancoverdi. E’ una punizione di Napolano, centrale e che poteva essere bloccata in due tempi, a mandare in tilt il portiere che cerca di allontanare la palla, ma in realtà la lascia avanti a sé, dove lesto corre De Angelis che di testa insacca e manda in tilt il settore ospiti dello stadio.

Tifosi di Caserta che hanno non poco da recriminare, considerando che la squadra allestita è di quelle importanti e che la partita giocata ieri non è stata interpretata nel modo migliore dall’undici di Capuano, per il quale addirittura si vocifera già di esonero negli ambienti casertani.

Di seguito il video del gol del Cosenza segnato da De Angelis:

Leggi anche -> Avellino, Zappacosta titolare in Under-21 contro Cipro

Leggi anche -> Avellino-Ternana: le pagelle dei Lupi

Leggi anche -> Avellino-Ternana 1-0: video gol e highlights del match