Catania-Avellino 1-0: Video Gol, Highlights e Sintesi (2014-15)

fontefoto: corrieredellosport.it

VIDEO GOL, HIGHLIGHTS E SINTESI CATANIA-AVELLINO 1-0 – Avellino-Calcio.it vi offre i video gol, gli highlights e la sintesi di Catania-Avellino, gara terminata con il punteggio di 1-0 in favore degli etnei.

Il Catania torna a vincere dopo ben otto partite senza successi, nelle quali aveva totalizzato soltanto 5 punti in altrettanti pareggi; l’Avellino è costretto a cedere le armi per la terza volta consecutiva: dopo le sconfitte delle gare contro Lanciano e Perugia, la compagine di Rastelli si ferma anche all’ombra dell’Etna.

La gara è stata davvero equilibrata, con alcune occasioni per i rossazzurri ma soprattutto tanto Avellino, che in più di un’occasione avrebbe potuto segnare. Il match del Massimino è stato deciso da una rete di Emanuele Calaiò, giunta da calcio di rigore al minuto 42 del primo tempo. L’ex attaccante del Napoli si rilancia, inoltre, in classifica marcatori, portandosi in testa alla classifica dei cannonieri con 16 centri, assieme a Pablo Granoche del Modena ed Ettore Marchi della Pro Vercelli. Da segnalare, un palo di Castro al 78′ per il Catania e diverse occasioni per i Lupi, tra cui un salvataggio sulla linea di Capuano e una grande doppia parata dell’ex di giornata Terracciano, entrambe nel secondo tempo.

Guarda gli highlights di Catania-Avellino 1-0

TUTTO SU CATANIA-AVELLINO

Leggi anche –> Catania-Avellino 1-0, le pagelle dei lupi

Leggi anche –> Catania-Avellino 1-0 Risultato Finale e Tabellino