Catania-Avellino: Etnei in Crisi e in Ritiro

Per i ragazzi di Dario Marcolin è arrivata sabato l’ennesima sconfitta stagionale, maturata al “Comunale” di Chiavari contro la Virtus Entella di mister Prina. Quest’ultimo K.O. non fa altro che aggravare la situazione dei rossazzurri in classifica, allungando la striscia di partite senza vittorie a otto.

L’allenatore degli etnei si è trovato costretto ad imporre il ritiro punitivo alla sua squadra, per ritrovare quella concentrazione e quelle energie fisiche che mancano ormai dal 2-0 casalingo al Perugia, datato 31 gennaio 2015. Il morale della rosa è a dir poco basso, perché, oltre i recenti risultati negativi, coloro che dovevano rivelarsi i punti di forza, vedi Calaiò, Rosina e Maniero, stanno facendo fatica e soprattutto non riescono a trovare con facilità la via della rete, nonostante la loro esperienza nel campionato cadetto.

Domenica al “Massimino” si troveranno di fronte i lupi feriti di Massimo Rastelli, reduci da due sconfitte consecutive contro Lanciano e Perugia, i quali avranno tanta voglia di reagire e ritrovare 3 punti per rimanere nella zona play-off e continuare a sognare.

Leggi anche :