Catania-Avellino: Probabili Formazioni (Serie B 2014-15)

CATANIA-AVELLINO PROBABILI FORMAZIONI – Si giocherà alle ore 15:00 allo stadio “Angelo Massimino” di Catania la sfida Catania-Avellino, valida per la trentatreesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015.

I lupi di Massimo Rastelli arrivano a questa sfida in emergenza, vista l’assenza dei nazionali Marcello Trotta e Rodrigo Ely e dello squalificato Alessandro Sbaffo. Recuperati invece Angelo D’Angelo, febbricitante la scorsa settimana, e Antonio Zito, che probabilmente partirà dalla panchina. Rastelli tornerà al 3-5-2, con Chiosa, Fabbro e Pisacane in difesa, Bittante e Regoli sugli esterni, centrocampo di quantità con Arini, D’Angelo e Schiavon, e in attacco la coppia Castaldo-Comi. Attenzione però alla possibilità di schieramento del 4-3-1-2, con Kone al posto di Regoli e Schiavon dietro le due punte.

Il Catania di Dario Marcolin giocherà invece con un offensivo 4-3-3. Tra i pali non ci sarà Gillet, impegnato con il Belgio, ma l’ex Pietro Terracciano. Schiavi squalificato in difesa, al centro giocherà Sauro al suo posto, al fianco di Ceccarelli. Il tridente offensivo sarà composto da Rosina, Calaiò e Maniero, attualmente favorito su Castro.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Catania (4-3-3): Terracciano, Del Prete, Ceccarelli, Sauro, Mazzotta, Odjer, Rinaudo, Sciaudone, Castro, Calaiò, Rosina. All: Marcolin.

Avellino (3-5-2): Gomis, Pisacane, Fabbro, Chiosa, Regoli, D’Angelo, Arini, Schiavon, Bittante, Castaldo, Comi. All: Rastelli.

TUTTO SU CATANIA-AVELLINO

Leggi anche: