Catania-Bari (2014-15): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Ottava giornata di campionato di Serie B, si gioca Catania-Bari. Il “lunch match” della serie cadetta sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, anche in HD, a partire dalle 12.30 di domenica. Sarà possibile seguire lo streaming dell’incontro sulla piattaforma mobile Sky Go. Il tecnico dei baresi Devis Mangia sarà costretto a mandare in campo una formazione quasi obbligata a causa delle assenze del nazionale Sabelli e degli infortunati Donati e Salviato. Ballottaggio Galano-De Luca in attacco, con il Robben delle Puglie che ha recuperato dall’infortunio. Il Catania di Sannino, invece, punterà sul tridente offensivo formato da Alessandro Rosina, Emanuele Calaiò e Gonzalo Castro. Una partita che ha il sapore di Serie A e che promette gol e spettacolo.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Catania (4-3-3): Anania; Parisi, Peruzzi, Sauro, Monzon; Chaprek, Calello, Martinho; Rosina, Calaiò, Castro. All.: Giuseppe Sannino.

Bari (4-3-3): Donnarumma; Camporese, Contini, Ligi, Calderoni; Sciaudone, Romizi, Defendi; Stevanovic, Galano, Caputo. All.: Devis Mangia.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B