Catania-Bologna: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-2015)

Sabato pomeriggio alle ore 15, presso lo Stadio Massimino di Catania, si terrà l’attesa partita Catania-Bologna, match tra le due retrocesse di Serie A dello scorso anno. Avellino-Calcio.it, per l’occasione, vi offre le probabili formazioni, la diretta tv e lo streaming del match in questione. I padroni di casa sono reduci della vittoria contro il Latina; i rossoblu, invece, si presentano in Sicilia dopo essersi fermati contro lo Spezia sullo 0-0.

I rossoazzurri saranno privi di Leto, che deve scontare una squalifica di ben 3 giornate: torneranno, con tutta probabilità, Escalante e Capuano, che entrambi sono reduci di una squalifica. Per quanto riguarda gli ospiti, invece, sembra che potrebbe farcela Sauro. Martinho, invece, dovrà quasi sicuramente saltare la sfida. Sarà possibile seguire la partita in diretta tv su Sky oppure in live streaming su Sky Go, il servizio che Sky mette a disposizione per tutti i suoi abbonati.

Ecco le probabili formazioni previste per sabato pomeriggio:

Catania (4-3-1-2) Frison, Sauro, Capuano, Spolli, Monzon; Escalante, Almiron, Rinaudo; Rosina; Calaiò, Cani

Bologna (4-3-1-2) – Coppola; Ceccarelli, Masina, Maietta, Morleo; Bessa, Matuzalem, Zuculini, Laribi; Acquafresca, Cacia

PROBABILI FORMAZIONI SERIE  B