Catania-Bologna 2-2 Live Streaming: Diretta tv e formazioni ufficiali

La partita Catania-Bologna sarà trasmessa in diretta tv e live streaming sulla pay tv Sky Calcio. La diretta televisiva sarà trasmessa su Sky Calcio 3 (canale 253) sul portale e l’app Sky Go che permetterà a tutti gli abbonati Sky in possesso del pacchetto Serie B di guardare la partita su pc, tablet, ipad e smartphone.

In alternativa il match sarà visibile all’interno della Diretta Gol di Sky Sport 1 e Premium Calcio che trasmetteranno anche in live streaming video attraverso i portali e le applicazioni Sky Go e Premium Play. In alternativa la partita in streaming potrà essere seguita con le opzioni gratis che si trovano sul web ma che noi sconsigliamo perché è un metodo illegale nel nostro paese. Avellino-Calcio.it vi proporrà a fine partita gli highlights del match gratis.

Allo stadio Massimino sarà una gara che promette tanto spettacolo tra due squadre che vogliono risalire subito in Serie A dopo la retrocessione della passata stagione. Catania che scende in campo con il modulo 4-4-2 con Calaiò e Cani in attacco mentre il Bologna di mister Lopez scenderà in campo con il 4-3-1-2 con Laribi che agirà da trequartista dietro alla coppia d’attacco formata da Acquafresca e Improta.

Le formazioni ufficiali di Catania-Bologna: 

Catania 4-4-2: Frison, Sauro, Spolli, Capuano, Monzon; Escalante, Almiron, Rinaudo, Rosina, Calaiò, Cani.

Bologna 4-3-1-2: Coppola, Garics, Maietta, Ferrari, Morleo, Zuculuni, Matuzalem, Bessa, Laribi, Acquafresca, Improta.

Catania-Bologna Live: 2-2 (Zuculini, Acquafresca, Cani, Calaiò)