Catania-Cittadella: Streaming e Diretta Tv (Serie B 2014-15)

Battute conclusive per il campionato di Serie B 2014-15 che in questo week end sarà protagonista con la 41a giornata. Tra le partite in programma figura Catania-Cittadella che potrà essere seguita e vista da tifosi e appassionati in streaming e diretta tv. A trasmettere il match del Massimino live sarà Sky che permetterà ai propri abbonati di scegliere la modalità tra streaming e diretta tv.

Se si vorrà vedere Catania-Cittadella in streaming da pc, smartphone o tablet basterà connettersi e usufruire dell’apposita piattaforma Sky Go; nel caso in cui si preferisse seguire la sfida in diretta tv occorrerà sintonizzarsi sul canale Sky Calcio 9. Se lo spettatore-tifoso volesse seguire Catania-Cittadella insieme a qualche altra partita del campionato di Serie B,  Sky offrirà, sui canali Sky Calcio 1 HD o Sky Sport 1 HD, la carrellata dei match con il consueto giro dei campi attraverso il programma “Diretta Gol Serie B”.

In quest’ultimo caso viene in supporto anche Mediaset Premium che, sabato 16 maggio 2015, offrirà il giro dei campi ospitanti i match più importanti della 41a giornata di Serie B nel programma “Diretta Premium Serie B” in onda sul canale Premium Calcio e in streaming su Premium Play a partire dalle ore 15.00.

Leggi anche: