Catania-Entella (2014-2015): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Catania-Entella, in diretta tv su Sky e in streaming su Sky Go, vedrà protagoniste due squadre dai diversi obiettivi stagionali. Le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo stasera al Massimino vedono di fronte due squadre con diversi obiettivi: i siciliani devono assolutamente vincere per iniziare la scalata ai quartieri nobili della classifica mentre i liguri vanno a caccia di un punto che possa permettergli di fare un altro passo verso la salvezza.

Nel 4-3-3 del Catania, spazio a Peruzzi e Monzon sulle fasce. A centrocampo, Rinaudo sarà il frangiflutti davanti alla difesa. In attacco, insieme a Calaiò, ci saranno Rosina e il recuperato Cani, che torna dalla squalifica. Nell’Entella, invece, Cesar e Russo saranno i perni del reparto difensivo. A centrocampo, tutto è sulle spalle del giovane Battocchio che, partendo dalla sinistra, avrà ampia libertà di manovra. Davanti, ancora la coppia Litteri-Sansovini.

Queste le probabili formazioni di Catania-Entella:

CATANIA (4-3-3): Frison, Peruzzi, Capuano, Sauro, Monzon, Martinho, Rinaudo, Marcelinho, Rosina, Calaiò, Cani.

VIRTUS ENTELLA (4-4-2): Pelizzoli, Iacoponi, Cesar, Russo, Lewandowski, Di Tacchio, Botta, Costa Ferreira, Battocchio, Sansovini, Litteri.

PROBABILI FORMAZIONI 11^ GIORNATA SERIE B