Catania-Frosinone: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Si disputerà allo stadio “Angelo Massimino” la sfida Catania-Frosinone, in programma sabato 28 febbraio alle ore 15, valida per la ventottesima giornata di Serie B. La partita, di cui vi proponiamo le probabili formazioni, sarà visibile in diretta Tv sui canali satellitari di Sky e in streaming live sulla piattaforma mobile Sky Go, disponibile per smartphone, pc e tablet.

Gli etnei sono reduci dalla bruciante sconfitta di misura di Pescara e si trovano al momento al penultimo posto in classifica. Dario Marcolin deve correre ai ripari per recuperare punti in chiave salvezza, ecco perché schiererà ancora una volta il tridente pesante Calaiò-Maniero-Rosina, confidando in alcuni cambiamenti nella zona mediana e nel pacchetto arretrato, reparto che più di tutti ha ballato in queste ultime uscite.

I ciociari hanno tutt’altra classifica, soprattutto in seguito al 3-2 casalingo inflitto alla Pro Vercelli, che ha allontanato le critiche dopo la figuraccia fatta ad Avellino. Mister Stellone dovrebbe affidarsi a gran parte degli undici scesi in campo nell’ultima con i piemontesi per dare continuità ai risultati, dinanzi a un vero e proprio test contro una squadra in crisi come quella siciliana.

Ecco le probabili formazioni di Catania-Frosinone:

Catania (4-3-1-2): Gillet; Belmonte, Schiavi, Sauro, Mazzotta; Castro, Rinaudo, Sciaudone; Rosina; Calaiò, Maniero.

Frosinone (4-4-2): Zappino; Ciofani M. , Cosic, Blanchard, Crivello; Paganini, Gori, Goucher, Santana; Ciofani D. , Dionisi.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B