Catania-Latina (2014-15): Streaming, Diretta Tv e Probabili Formazioni

Il posticipo domenicale della quindicesima giornata di Serie B 2014-2015 si giocherà tra Catania e Latina. Sarà possibile seguire la diretta tv della partita sia sui canali Sky Calcio che su Premium Calcio. Sarà inoltre disponibile il live streaming del match sulle rispettive piattaforme mobili Sky Go e Premium Play. Avellino-Calcio.it vi offre le probabili formazioni delle due squadre. Partita che sa di lotta salvezza, nonostante entrambe le compagini avessero iniziato il campionato con ben altri obiettivi. Il Catania di Giuseppe Sannino si trova a sedici punti in classifica, tre in più dei pontini che sono terzultimi dopo la vittoria nella scorsa giornata contro la Virtus Lanciano. Sannino potrebbe confermare il 4-3-3 visto contro il Trapani, con il rientrante Sergio Almiròn che potrebbe ancora prendersi le redini del centrocampo, aggiungendo la qualità giusta. Assente Spolli per squalifica. Il Latina di Breda, invece, scenderà in campo con il solito 3-5-2.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Catania (4-3-3): Frison, Garufi, Sauro, Capuano, Monzòn, Almiròn, Escalante, Rinaudo, Leto, Rosina, Calaiò. All: Sannino.

Latina (3-5-2): Farelli, Bosco, Cottafava, Dellafiore, Almici, Crimi, Bruno, Viviani, Rossi, Pettinari, Petagna. All: Breda.

HIGHLIGHTS SERIE B

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B