Catania-Livorno: Probabili Formazioni (Serie B 2014-15)

Catania-Livorno è una delle partite in programma nella 39a giornata di Serie B. La partita si disputerà presso lo stadio Massimino alle ore 15.00 di sabato 2 maggio 2015 e vedrà affrontarsi una squadra, il Catania, scottata dalla sconfitta subita contro il Bologna e l’altra, il Livorno, che vuole mantenere vivo il sogno Serie A e per questo cercherà in tutti i modi di vincere.

Il Catania prepara la sfida di Livorno senza gli squalificati Calaiò e Ceccarelli e con Del Prete fermatosi a causa di un infortunio e da valutare. In formazione mister Marcolin dovrebbe schierare un 4-3-1-2 con Castro e Maniero supportati da Rosina. L’assenza di Del Prete potrebbe favorire la partenza dal primo minuto di Belmonte; il tecnico etneo valuterà se schierare in difesa Schiavi e Mazzotta o puntare su Gyomber e Capuano, dando modo ai primi due di rifiatare.

Il Livorno dovrebbe rispondere con il 3-5-2. Mister Panucci ritrova Molinelli e Belingheri, entrambi però dovrebbero partire dalla panchina. In formazione spazio a Bernardini, Emerson e Lamburghi davanti al portiere Mazzoni; il centrocampi a cinque dovrebbe essere composto da Maicon, Moscati, Luci, Biagianti e Jelenic con in attacco la coppia composta da Galabinov e Vantaggiato.

Probabili Formazioni:

Catania (4-3-1-2): Gillet; Belmonte, Schiavi, Sauro, Mazzotta; Rinaudo, Sciaudone, Coppola; Rosina; Castro, Maniero.

Livorno (3-5-2): Mazzoni; Bernardini, Emerson, Lamburghi; Maicon, Moscati, Luci, Biagianti, Jelenic; Galabinov, Vantaggiato.

PROBABILI FORMAZIONI 39a GIORNATA

Leggi anche: