Catania-Livorno: Streaming e Diretta Tv (Serie B 2014-15)

Sabato 02 maggio 2015 lo stadio Angelo Massimino ospiterà Catania-Livorno, partita della 39a giornata di Serie B che verrà trasmessa in streaming e diretta tv da Sky. Reduci rispettivamente da una sconfitta e da un pareggio, Catania e Livorno hanno il solo e unico obiettivo di uscire dal Massimino con i tre punti in tasca. Il passo falso compiuto dagli etnei a Bologna ha messo a rischio i playoff, ma gli uomini di Marcolin faranno di tutto per poter conquistare, in queste ultime giornate, i punti necessari; il Livorno invece è in piena zona playoff e non ha intenzione di perdere il treno che porta alla Serie A.

Catania-Livorno regalerà sicuramente spettacolo e se si vuole seguire la sfida del Massimino in streaming o diretta tv occorrerà possedere un abbonamento a Sky. La pay tv trasmetterà Catania-Livorno in diretta tv sul canale Sky Calcio 4 HD e permetterà ai propri abbonati di seguire il match in streaming grazie alle applicazioni per pc e mobile Sky Go.

Inoltre Sky trasmetterà sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD la diretta dei gol di Serie B con un giro sui vari campi. Sarà possibile seguire i vari match della 39a giornata del campionato Cadetto anche su Premium Calcio e Premium Play grazie al programma “Diretta Premium Serie B”.

Leggi anche: