Catania-Pro Vercelli: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Catania-Pro Vercelli, gara della quale vi proponiamo le probabili formazioni, sarà trasmessa in diretta tv da Sky e in streaming da Sky Go. Il match è in programma venerdì sera al Massimino ed è l’anticipo della seconda di ritorno della Serie B 2014-15. I siciliani, invischiati nei bassifondi della classifica, hanno bisogno di punti per allontanare lo spettro della retrocessione, inimmaginabile a inizio anno mentre i piemontesi provano a rimanere agganciati al treno play off dopo l’1-1 casalingo con l’Avellino.

Nel 4-3-3 del Catania, Marcolin non può contare su Monzon e Peruzzi, ceduti al Boca Juniors. In difesa, spazio al neoacquisto Belmonte mentre l’altro arrivato Mazzotta dovrebbe partire dalla panchina. A centrocampo, debutto a gara in corso per l’ex barese Sciaudone. Nel tridente d’attacco spazio ai due bomber Calaiò e Maniero insieme a Chrapek. Nella Pro Vercelli, Belloni ed Emmanuello sicuri di una maglia in mediana. Davanti, Beretta punta centrale, Marchi e Statella sui lati.

Queste le probabili formazioni di Catania-Pro Vercelli:

Catania (4-3-3): Terracciano; Belmonte, Sauro, Spolli, Capuano; Escalante, Almiron, Rinaudo; Calaiò, Chrapek, Maniero.

Pro Vercelli (4-3-3): Russo; Scaglia, Cosenza, Bani, Germano; Belloni, Castiglia, Emmanuello; Marchi, Beretta, Statella.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B