Catania-Spezia: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Catania-Spezia, gara della quale vi offriamo le probabili formazioni, sarà visibile in diretta tv su Sky e in streaming su Sky Go. Il match, valido per la 30^ giornata della Serie B 2014-15, si giocherà allo stadio Massimino sabato 7 marzo con fischio d’inizio alle ore 15. I siciliani hanno un bisogno urgente di fare punti per lasciare la scomoda posizione di classifica che, se il campionato finisse oggi, vorrebbe dire retrocessione in Lega Pro. Lo Spezia, invece, vuole continuare a coltivare il sogno di qualificazione ai play off promozione.

Marcolin deve rinunciare a Castro, il cui posto sarà probabilmente preso da Martinho che, con Rosina e Maniero, giocherà nel tridente alle spalle della punta Calaiò. In difesa, Sauro e Ceccarelli saranno i due centrali a guardia della porta di Gillet. In mezzo al campo, con Coppola ci sarà l’argentino Rinaudo. In casa Spezia, invece, Bjelica sceglie Milos e Luna come esterni della sua retroguardia. Stevanovic, De Las Cuevas, Situm e Nené compongono un reparto avanzato tutto straniero.

Queste le probabili formazioni di Catania-Spezia:

Catania (4-2-3-1): Gillet, Belmonte, Sauro, Ceccarelli, Mazzotta; Rinaudo, Coppola; Rosina, Martinho, Maniero; Calaiò.

Spezia (4-2-3-1): Chichizola; Milos, Valentini, Piccolo, Luna; Canadjidja, Juande; Stevanovic, De las Cuevas, Situm; Nenè.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B