Catania-Ternana: Probabili Formazioni (Serie B 2014-15)

Dopo l’importante vittoria ottenuta contro il Latina nella scorsa giornata di campionato, il Catania torna al Massimino e prepara la sfida contro la Ternana valida per la 37a giornata del campionato di Serie B. Catania-Ternana si disputerà venerdì 24 aprile 2015 alle ore 19.00 e vedrà affrontarsi al Cibali due squadre che, al momento, stazionano con 44 punti nella medesima posizione di classifica.

Per il Catania è necessario vincere. Una vittoria contro la Ternana, la quinta di fila per gli etnei, garantirebbe ai siciliani una maggiore stabilità e amplierebbe ulteriormente il distacco dalle posizioni basse della classifica. Per vincere mister Marcolin si affiderà alla migliore formazione, ma dovrà fare a meno di Sciaudone, squalificato. Il modulo di gioco dovrebbe essere il 4-3-1-2 composto, in attacco, da Rosina sulla trequarti a sostegno della coppia d’attacco composta da Castro e Maniero. Ancora panchina per Calaiò.

Mister Tesser dovrà invece sopperire all’emergenza in difesa della sua Ternana. Oltre agli squalificati Maccariello e Popescu, mancheranno gli indisponibili Masi, Ferronetti e Bastrini. Formazione quasi obbligata per il tecnico Tesser che si dovrebbe affidare a un 3-5-2 con Fazio, Valjent e Janse davanti al portiere Brignoli e in attacco la coppia composta da Avenatti e Ceravolo.

Probabili formazioni di Catania-Ternana:

Catania (4-3-1-2): Gillet; Del Prete, Sauro, Ceccarelli, Mazzotta; Escalante, Rinaudo, Coppola; Rosina; Castro, Maniero.

Ternana (3-5-2): Brignoli; Fazio, Valjent, Janse; Vitale, Viola, Palumbo, Crecco, Gavazzi; Avenatti, Ceravolo.

PROBABILI FORMAZIONI 37a GIORNATA

Leggi anche: