Catania-Ternana: Streaming e Diretta Tv (Serie B 2014-15)

Si avvicina la 37a giornata di Serie B e con essa Catania-Tenana, partita che aprirà il week end del campionato cadetto. La sfida del Massimino potrà essere seguito sia in streaming che in diretta tv grazie a Mediaset Premium e Sky che, venerdì 24 aprile 2015 alle ore 19.00, trasmetteranno in diretta sui propri canali Catania-Ternana. Per poter usufruire di streaming e diretta tv offerte da Mediaset Premium e Sky occorre possedere un abbonamento e sintonizzarsi sui canali dedicati a Catania-Ternana.

La partita che vedrà contrapposta la squadra di Marcolin a quella di Tesser potrà esser vista in diretta tv su Premium Calcio e Sky Calio 3 HD; in alternativa sarà possibile seguire e vedere Catania-Ternana in streaming attraverso le applicazioni per pc, smartphone e tablet Premium Play e Sky Go.

Il match del Massimino si presenta come una sfida equilibrata: entrambe le squadre si trovano a metà classifica a quota 44 punti. Consultano i precedenti sono 10 i Catania-Ternana disputati nel corso della storia e questi si dividono in 4 vittorie a testa e due pareggi. Considerando gli ultimi match sono i padroni di casa a essere favoriti con tre vittorie su tre; si contano invece due vittorie e un pareggio per la Ternana.

Leggi anche: