Catania-Trapani: Probabili Formazioni (Serie B 2014-15)

Si avvicina il derby di Sicilia, Catania-Trapani, in programma allo Stadio “Massimino” (sabato ore 15.00) e valevole per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie B 2014-15. Avellino-calcio.it vi offre le probabili formazioni delle due squadre.

Reduci da due vittorie consecutive, gli uomini di mister Marcolin iniziano a vedere la luce: la zona salvezza dista soltanto un punto. Gli etnei, terzultimi in classifica, si affideranno al talento di Rosina, di nuovo a disposizione dopo il turno di squalifica. Sarà, invece, indisponibile Odjer, espulso nella gara di Varese: al suo posto, Belmonte sembra favorito per un posto da titolare. Probabile il ballottaggio tra i pali che vedrà come protagonisti Terracciano e Gillet. Il secondo dovrebbe, comunque, prevalere sull’ex estremo difensore dell’Avellino.

Momento di gloria anche per il Trapani che, dall’arrivo di Serse Cosmi a oggi, ha prodotto otto punti nelle ultime quattro gare, ottenendo così un vantaggio di tre lunghezze sulla zona rossa. Oltre ai già assenti Caldara e Vidanov, saranno indisponibili anche Curiale e Rizzato, entrambi diffidati nell’ultimo match contro il Frosinone e squalificati per somma di ammonizioni. Improbabile il recupero di Nadarevic, non ancora ristabilitosi dall’infortunio. Le redini dell’attacco saranno affidate alla coppia Malele-Abate.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Catania (4-4-2): Gillet; Mazzotta, Schiavi, Ceccarelli, Belmonte; Rinaudo, Castro, Sciaudone, Rosina; Maniero, Calaiò. All. Marcolin.

Trapani (4-4-2): Gomis; Lo Bue, Terlizzi, Pagliarulo, Perticone; Barillà, Falco, Ciaramitaro, Scozzarella; Malele, Abate. All. Cosmi.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B