Catania-Vicenza (2014-2015): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Catania-Vicenza, in diretta tv su Sky e in streaming su Sky Go, metterà una contro l’altra due compagini coinvolte nelle zone basse della classifica. Le news sulle probabili formazioni lasciano intendere che Sannino affiderà a Calaiò, che ha segnato nell’amichevole infrasettimanale, il compito di risollevare la squadra mentre nel Vicenza, Lopez potrebbe attuare qualche variazione rispetto all’ultima uscita di campionato.

Il Catania recupera Peruzzi e si appoggia a centrocampo sulle qualità di Jankovic. A Rosina e Martinho il compito di supportare Calaiò. Squalificato Cani. Nel Vicenza, Sciacca, ex del match, titolare al posto di Sbrissa. Camisa e Figliomeni si giocano un’altra maglia in difesa, con Gentili sicuro di partire dal primo minuto. Ragusa sarà il terminale offensivo insieme a Cocco.

Queste le probabili formazioni dell’incontro:

Catania: Frison, Peruzzi, Sauro, Capuano, Monzon, Rinaudo, Escalante, Jankovic, Rosina, Calaiò, Martinho. Allenatore: Sannino.

Vicenza: Bremec, Gentili, Camisa, Garcia, Lavarone, Sciacca, Di Gennaro, Cinelli, Sampirisi, Ragusa, Cocco. Allenatore: Lopez.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B