Cesena-Avellino 1-2, Tesser: “Abbiamo I Tifosi Migliori d’Italia”

Al termine di Cesena-Avellino, il tecnico dei lupi Attilio Tesser ha commentato così la partita: “È una grande gioia. Abbiamo avuto momenti brutti, finalmente li abbiamo superati. Purtroppo abbiamo una settimana di vacanza, un peccato perché rompe questo ritmo ottimo che abbiamo trovato. Portiamo a casa tre punti e la quinta vittoria di fila. Abbiamo risanato un po’ la classifica. I tifosi? Meritano piu’ di un applauso, sono la parte determinante dell’Avellino, poche squadre possono vantare una tifoseria così, forse nessuna”.

Tesser ha poi proseguito: “Queste partite si vincono con la fiducia, con la forza e con lo spirito di tutti i ragazzi. Al termine del primo tempo siamo andati sotto, complimenti a loro perché Djuric ha fatto un gran gol. Poi la partita l’abbiamo fatta noi. Ho rischiato Insigne subito dopo l’intervallo perché ho visto degli spazi dove incidere”.

Sul mercato e sugli obiettivi stagionali: “Il calcio non è matematica. Abbiamo cuore e passione, siamo stati positivi in queste giornate, con la voglia di vincere. Lasciamo perdere il mercato, i giocatori che abbiamo ora hanno preso gli insulti, adesso devono prendersi le gioie”.

Leggi anche: