Cesena-Avellino, Ardemagni: “Manteniamo la nostra voglia di vincere”

Ecco le parole del bomber bianco-verde a pochi giorni dalla trasferta di Cesena

Matteo Ardemagni, bomber dell’Avellino, è stato intervistato quest’oggi dopo il successo contro il Foggia 5-1 e in vista del match contro il Cesena, venerdì sera alle ore 21:00 allo Stadio “Dino Manuzzi”, valevole per la quarta giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Sulla vittoria di sabato pomeriggio, ha dichiarato: “Siamo felici di come stanno andando le cose anche se dobbiamo trovare ancora l’equilibrio giusto. Non lasciamoci ingannare dalla classifica perchè il campionato è ancora lungo e dobbiamo dosare le nostre forze e energie. Dobbiamo fare la nostra gara anche in trasferta. Dobbiamo mantenere la nostra voglia di vincere“.

Sulla trasferta delicata di Cesena, in quanto i lupi, lontano dal Partenio, vengono da cinque sconfitte consecutive (tra campionato e Coppa Italia), ha risposto: “Nella trasferta di Cremona avevamo fatto un buon secondo tempo, ma comunque siamo usciti sconfitti. Non bisognerà sbagliare l’approccio alla gara. Mi fa molto piacere ritrovare Andrea Camplone. E’ un tecnico che è capace nel gioco offensivo. Mi sono trovato molto bene con lui, ma venerdì sarà un nostro avversario“.

Inoltre, sulle sue prestazioni delle ultime gare, ha risposto: “Non mi era capitato di fare tre gol nelle prime tre giornate. nella passata stagione ci sono voluti mesi per ambientarmi. Stiamo facendo un ottimo lavoro e faremo di tutto per dare continuità. Mi sento bene in questo periodo. Voglio ancora migliorarmi e continuare a giocare bene“.

Infine, il bomber dei bianco-verdi ha aggiunto: “Io faccio delle esultante un po’ ignoranti. Siamo in un ambiente tranquillo. certo ci saranno dei momenti in cui bisognerà soffrire molto. In questi casi dovremo mantenere l’umore ad alti livelli“.