Cesena-Avellino: Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2017-18)

Ecco dove potrete seguire la sfida del Manuzzi di venerdì sera

Cesena-Avellino è la gara in programma venerdì 15 settembre, alle ore 21:00, allo Stadio “Dino Manuzzi”, valevole per la quarta giornata del Campionato di Serie B 2017-18. Il match sarà trasmesso in Diretta Tv su Sky Sport 1 HD e Sky Super Calcio HD con il collegamento a partire dalle ore 20:30, e in streaming gratis sulla piattaforma Sky Go per gli abbonati alla pay-Tv satellitare.

Per chi non potrà seguire la partita in Diretta Tv o allo stadio vi ricordiamo che sul nostro sito potrete seguire la Diretta Live con un ampio post-partita e dichiarazioni dei protagonisti. Andiamo ora a vedere le formazioni che scenderanno in campo.

CESENA: La formazione guidata da Andrea Camplone, nelle prime tre giornate di questo campionato, ha raccolto solamente un punto, frutto di un pareggio (alla seconda giornata per 0-0 contro il Venezia di Pippo Inzaghi) e due sconfitte (in casa del Bari per 3-0 e in casa della Ternana 1-0).

Inoltre, i romagnoli, al “Dino Manuzzi” non vincono dallo scorso 25 aprile, quando sconfissero per 4-1 il Benevento. Da quella partita ha ottenuto, escludendo la vittoria in Coppa Italia per 2-1 sulla Sambenedettese, due pareggi ed una sola sconfitta.

Per questa sfida, Camplone potrà riavere a disposizione Jallow che ha dovuto scontare tre giornate di squalifica. Hanno, invece, svolto lavoro differenziato, Esposito e Donkor. Quest’ultimo ex giocatore dell’Avellino nella prima metà della scorsa stagione, mentre Kone dovrebbe recuperare per questo incontro.

AVELLINO: Nelle prime tre giornate di campionato, gli uomini di Walter Novellino, hanno raccolto 6 punti, frutto di due vittorie e una sconfitta. Con il 5-1 al Foggia di sabato pomeriggio, i lupi ottengono la terza vittoria consecutiva stagionale in casa (2-1 sul Brescia alla prima giornata e l’1-0 sul Matera in Coppa Italia).

Quella di venerdì sera sarà una trasferta delicata, anche perchè i bianco-verdi non vincono lontano dal Partenio dallo scorso 17 aprile, quando, con una rete di Lorenzo Laverone, sconfisse il Pisa per 1-0. Da quel match l’Avellino ne ha perse cinque consecutive in trasferta, contro l’Ascoli (2-0), contro il Benevento (2-1), contro la Salernitana (2-0), contro l’Hellas Verona in Coppa Italia (3-1) e contro la Cremonese di Tesser (3-1).

Per quanto riguarda il reparto difensivo, Marco Migliorini ha accusato una contusione muscolare al quadricipite della coscia destra. Mentre il terzino sinistro Simone Rizzato, dopo l’infortunio che lo ha costretto a saltare la sfida contro il Foggia, va verso il recupero.