Cesena-Avellino 3-0, Camplone: “Loro giocavano per il pari”

Ha parlato nella conferenza stampa del post partita l’allenatore del Cesena Andrea Camplone, dopo che la sua squadra quest’oggi ha battuto l’Avellino 3-0, allo Stadio “Dino Manuzzi” (Orogel Stadium), gara valevole per la 16°giornata del Campionato di Serie B.

Il tecnico romagnolo ha commentato così la partita: “Sono contento della vittoria di oggi. Non è stata una partita facile, l’Avellino era venuto qui a Cesena per strappare almeno il pareggio, ci hanno studiato sapendo che avremmo giocato alti, sfruttando ogni nostro errore. Noi invece siamo stati bravi trovando sbocchi tra le linee“.

Ha commentato anche la prestazione dell’attacco dell’Avellino: “L’unica vera occasione da parte loro è stata quella fatta da Castaldo ad inizio secondo tempo, infatti da lui mi sarei aspettato qualcosa in più, anche da parte di Ardemagni, che sono gli uomini più pericolosi di questa squadra“.

Infine, termina la sua intervista, commentando delle scelte tecniche del tecnico avversario Domenico Toscano: “Se io devo prendere punti, schiererei in campo le due punte“. Proprio pochi minuti dopo però è arrivata la notizia dell’esonero dell’allenatore calabrese dalla guida dell’Avellino.

Leggi anche: Ufficiale, Toscano esonerato