Cesena-Avellino, Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2016-17)

L’Avellino scenderà in campo sabato 26 novembre alle ore 15:00, per affrontare il Cesena per la 16° giornata del Campionato di Serie B allo stadio “Dino Manuzzi” (Orogel Stadium). La partita sarà trasmessa in Diretta Tv su Sky Calcio 8 HD, con il collegamento pre-partita a partire dalle ore 14:00, e in streaming gratis sulla piattaforma Sky Go per gli abbonati alla pay-Tv satellitare.

Per chi non potrà seguire la partita in Diretta Tv o allo stadio, ricordiamo che sul nostro sito potrete seguire la Diretta Live con un ampio postpartita e dichiarazioni dei protagonisti.

Sabato pomeriggio, i lupi di Domenico Toscano, cercheranno il terzo risultato utile consecutivo, dopo l’ottimo pareggio di Carpi (1-1) e la vittoria, non molto convincente, in casa sabato scorso contro il Pisa (1-0). Attualmente la formazione irpina si trova al 16° posto in classifica a quota 16 punti, momentaneamente fuori dalla zona play-out.

Non se la passa meglio, invece, il Cesena. La formazione romagnola di Andrea Camplone nell’ultima giornata è stata sconfitta in casa dello Spezia per 1-0, ottenendo così la quarta sconfitta nelle ultime 5 gare. Attualmente si trovano al penultimo posto a quota 13 punti, in piena lotta per non retrocedere.

Tra gli ex della partita ci sono il difensore centrale Alessandro Ligi, il centrocampista Moussa Koné e l’attaccante Camillo Ciano.

Leggi anche:

Biglietti Cesena-Avellino: Prezzi settore ospiti (Serie B 2016-17)