Cesena-Avellino, Probabili Formazioni (Serie B 2016-17)

Si avvicina il giorno di Cesena-Avellino, partita della 16esima giornata di Serie B 2016-17; cerchiamo quindi di capire le probabili formazioni che scenderanno in campo allo stadio “Dino Manuzzi” alle ore 15.00 di sabato.

Partiamo proprio dall’Avellino, che quasi sicuramente sarà guidato ancora dal vice Napoli in panchina. Incertezza però sul modulo: sarà ancora 4-4-2 o ritorno al 4-3-3, speculare a quello dei padroni di casa? In ogni caso l’unico reparto dove non ci sono dubbi appare la difesa, che sembra aver raggiunto un equilibrio.

Davanti a Radunovic solito quartetto con Perrotta e Djimsiti centrali, e Gonzalez e Asmah sulla fasce. A centrocampo, si profila il ritorno dal ‘1 di D’Angelo; a completare il reparto potrebbero esserci Paghera in regia e uno tra Crecco e Omeonga, con Lasik che in questo momento parte sfavorito. Se invece si giocasse con il 4-4-2, giocherebbero probabilmente Camarà-Paghera-D’Angelo-Crecco.

L’attacco è il reparto dove ci sono più incognite. A tre, a punta centrale sarebbe uno tra Ardemagni e Mokulu, mentre come esterni se la giocherebbero Belloni, Camara e Bidaoui. Se invece si giocasse a due, allora duo Ardemagni-Mokulu. Il Cesena invece giocherà sicuramente con il 4-3-3; tra i romagnoli l’unico indisponibile è Capelli in difesa ancora infortunato e Cinelli a centrocampo squalificato.

Probabili Formazioni:

Cesena (4-3-3): Agliardi; Renzetti, Perticone, Ligi, Balzano; Konè, Cascione, Laribi; Rodriguez, Garritano, Ciano. All.: Camplone

Avellino (4-3-3): Radunovic; Asmah, Perrotta, Dijimisti, Gonzalez; Omeonga, D’Angelo, Paghera; Belloni, Mokulu, Camara. All.: Toscano 

Leggi anche:

Cesena-Avellino, lupi per il terzo risultato utile di fila