Cesena-Avellino, Tifosi Bologna nel Settore Ospiti

Sono nel settore ospiti insieme ai tifosi dell’Avellino quelli del Bologna: viene ribadito anche oggi un’amicizia storica.

Come al solito Avellino mai sola, lontano dal Partenio. Anche a Cesena un buon numero di tifosi biancoverdi sta seguendo la sua squadra del cuore. La prevendita parla di circa trecento supporters e a questi va aggiunta una rappresentanza di tifosi del Bologna con i quali da ormai due anni si è instaurata una bella amicizia, iniziata durante la gara valevole per il Campionato di serie B 2014/2015, grazie ad uno striscione di solidarietà comparso al Dall’Ara, nei confronti degli avellinesi, dopo i fatti di Catania, e rinnovata in occasione dell’amara semifinale playoff dello stesso anno, quando sia squadra che tifosi uscirono a testa alta tra gli applausi.

Già l’anno scorso nella trasferta al Manuzzi, nel settore dei biancoverdi erano presenti vessilli rossoblu, ma ancor di più a Modena, gara successiva al derby giocato in casa contro la Salernitana, erano presenti esponenti del gruppo bolognese Beata gioventù. Si rinnova, allora, anche quest’anno il forte legame con i rosso blu emiliani, sperando che come l’anno scorso porti bene.

Cesena-Avellino: Tifosi del Bologna nel Settore Ospiti con i Biancoverdi