Domani sera a partire dalle 20 e 30 allo stadio Dino Manuzzi, e purtroppo per decisione del prefetto senza tifosi ospiti (una sconfitta per lo sport), ci sarà il match tra il Cesena ed il Brescia.

Questa è una partita di fondamentale importanza per entrambe le contendenti, dato che si tratta di uno scontro diretto, difatti al momento la classifica recita Cesena 16° con 35 punti e Brescia 17° con 34 punti, dunque un sol punto a dividere i cavallucci marini e le rondinelle.

Entrambe le squadre si presentano a questa fondamentale sfida dopo aver ottenuto un pareggio, i padroni di casa per 1-1 contro la capolista Frosinone (curioso che lo stemma del Frosinone è quello del Brescia siano praticamente identici); gli ospiti invece per 2-2 contro la Virtus Entella.

Sia il Cesena che il Brescia hanno un solo risultato a disposizione la vittoria, questa pare essere la classica partita, dove non vincere, quasi per assurdo, sembra essere più negativo di perdere; dunque ci aspettiamo che le due squadre giochino senza nessuna paura, senza alcun timore.

PROBABILI FORMAZIONI CESENA BRESCIA

Cesena (3-5-2):
Agliardi; Capelli, Ligi, Perticone; Balzano, Crimi, Schiavone, Garritano, Renzetti; Cocco, Ciano.

Brescia (4-3-3): Minelli; Untersee, Prce, Romagna, Lancini; Bisoli, Mauri, Martinelli; Bonazzoli, Caracciolo, Sbrissa.